MOSTRO COMICO 2007

08/gen/2007 13.20.00 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Mostro Comico Edizione 2007
Roma, Teatro Tendastrisce dal 13 Gennaio al 24 Febbraio

Al via l’edizione 2007 di MOSTRO COMICO l’immancabile appuntamento dedicato al cabaret e alla comicità.

La consolidata rassegna nata 7 anni fa per mediare le diverse tendenze comiche nazionali e regionali, nell’arco di questi anni, ha fatto esibire artisti del calibro di Dario Fò e Franca Rame, Enrico Montesano, Cinzia Leone, Rodolfo Laganà, Jango Edwards, Antonio Giuliani e moltissimi altri ancora. Le rassegne si sono sempre svolti nei teatri più noti della Capitale con affluenze medie di circa 20.000 spettatori.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Roma Assessorato alla Politiche Culturali, dalla Provincia di Roma Assessorato alla Cultura nonché dalla Regione Lazio Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport, ha in calendario ben sette appuntamenti con i più travolgenti e amati mattatori della risata.

Cosi il CALENDARIO della kermesse in scena al Teatro Tendastrisce di Roma:

• Sabato 13 Gennaio
    ENZO SALVI in Er Codice Da Vinci
    Il suo nuovo ed esilarante spettacolo fa chiaramente il verso al best seller di Dan Brown, in una versione prettamente alla romana e di stampo dichiaratamente comico.
  • Sabato 20 Gennaio
    MAURIZIO BATTISTA in Era meglio da piccoli
    Esilarante comicità per una serata unica. Le gags, le battute a raffica del cabarettista romano sono le domande, spesso lasciate senza risposta, sulle contraddizioni quotidiane … la pubblicità, i lavori, i viaggi e soprattutto le donne…
  • Sabato 27 Gennaio
    GIOVANNI CACIOPPO in Ora io labora
    Il comico, grande protagonista di "Zelig Circus" e di "Mai dire domenica", presenta lo spettacolo Ora io labora, una divertente produzione che mette in scena le grandi contraddizioni della nostra società, prima fra tutte, quella relativa al problema del lavoro.
  • Sabato 3 Febbraio
    DADO in 3/4 della palazzina tour
    Dado, con il suo stile mite e coinvolgente, si mette in gioco in una nuova veste da cantante con l’ugola che spiazza, la chitarra in mano, le espressioni da clown, dialoghi surreali con la sua band che però riportano ad una realtà quotidiana e concreta in cui tutti si possono ritrovare.
  • Venerdì 9 Febbraio
    MARCO MARZOCCA in Recital
    Marzocca porta in scena l’Italia, le varietà di identità e le paradossali stranezze, prendendo di mira, in maniera ironica e scanzonata, tutti i tic, le manie e le contraddizioni di noi italiani servendosi di una galleria di personaggi noti.
  • Venerdì 16 Febbraio
    ALESSANDRO DI CARLO in One man show
    Pungente e dissacratorio, qualche volta anche all’eccesso, Alessandro Di Carlo, mette sotto la lente d’ingrandimento vizi e virtù della società trovando ogni volta una linea di contatto con il pubblico, sempre presente e numeroso nei suoi spettacoli.
  • Sabato 24 Febbraio
    FRANCO CALIFANO in Concerto
    Il carismatico artista, l’impenitente chansonnier, amatissimo dal pubblico chiude Mostro Comico 2007 con uno spettacolo unico e decisamente da non perdere.

Il biglietto €20 (posto unico)

Teatro Tendastrisce
Via Giorgio Perlasca 69 (Via Collatina angolo Viale Palmiro Togliatti)

Informazioni: 06 2520 9633