Snai: X Factor, Emma torna a correre da sola, quota 2,50

Lorenzo tiene testa ma sale a quota 3,00 - Sempre più convincente Ilaria che aggancia Madh a 5,00 - Giudici/coach: out Morgan, Mika scende a 2,20 e si avvicina a Fedez (1,60) MILANO - Chiuso il capitolo del sesto live, l'edizione 2014 del talent show X Factor entra nella fase decisiva: giovedì prossimo i sei concorrenti ancora in gara dovranno esibirsi con brani inediti, e saranno selezionati i quattro finalisti per l'ultimo e decisivo appuntamento della stagione.

28/nov/2014 15:17:51 Snai Spa Contatta l'autore

Lorenzo tiene testa ma sale a quota 3,00 – Sempre più convincente Ilaria che aggancia Madh a 5,00 – Giudici/coach: out Morgan, Mika scende a 2,20 e si avvicina a Fedez (1,60)

MILANO – Chiuso il capitolo del sesto live, l’edizione 2014 del talent show X Factor entra nella fase decisiva: giovedì prossimo i sei concorrenti ancora in gara dovranno esibirsi con brani inediti, e saranno selezionati i quattro finalisti per l’ultimo e decisivo appuntamento della stagione.

Come previsto dai quotisti Snai, che li offrivano a 20 per la vittoria finale, ieri sera sono stati eliminati i Komminuet, ultimo gruppo rimasto, e di conseguenza anche Morgan passa ora al solo ruolo di giudice-spettatore. La doppia esibizione di Emma, molto più intensa rispetto a una settimana fa, vede aumentare le sue chance di vittoria tanto che Snai ha portato a 2,50 la sua quota, permettendole di staccare Lorenzo che sale a 3,00.

Continua a maturare e a ottenere consensi Ilaria, forse la prima concorrente nella storia delle edizioni italiane di X Factor a esibirsi con successo in un brano di Annie Lennox: la quota scende a 5,00, la stessa di Madh, molto apprezzato da pubblico e giudici ma che ancora non ha eseguito una sola canzone in lingua italiana.

Leiner ieri sera ha ricevuto alcune critiche dai giudici ma la sua quota passa da 12 a 10, Mario si è salvato dal ballottaggio contro i Komminuet e rimane a 15: sono questi i concorrenti che più degli altri potrebbero lasciare il talent show giovedì prossimo.

Rimangono in tre i giudici/coach, ma con Fedez che rischia sempre più di perdere la seconda delle sue quattro pedine in gara, Leiner: la quota sale a 1,60. Mika ha nel team la favorita Emma, che “bilancia” il rischio eliminazione di Mario, e scende a 2,20, Victoria ha per logica la stessa quota di Ilaria, 5,00.

Milano, 28 novembre 2014