25/1 POOL MAGAZINE @ Feltrinelli Libri e Musica (Via Melo, 119, Bari)

Un magazine che getta uno sguardo sulla realtà urbana, sugli eventi culturali più interessanti, sui grandi spettacoli e sul turismo culturale, il tutto con un occhio critico, smaliziato e con uno stile fresco e brillante. è il nuovo free press che focalizza l'attenzione sulla contaminazione delle arti e lo sviluppo di percorsi alternativi, seguendo il filo rosso della cultura attraverso le sue diverse declinazioni.

19/gen/2007 16.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 25 GENNAIO
ORE 19.00
Conferenza di presentazione di
POOL
Il nuovo magazine gratuito dedicato al mondo della cultura e dello spettacolo

Arriva il nuovo tabloid completamente gratuito dedicato alla cultura: . Un magazine che getta uno sguardo sulla realtà urbana, sugli eventi culturali più interessanti, sui grandi spettacoli e sul turismo culturale, il tutto con un occhio critico, smaliziato e con uno stile fresco e brillante. è il nuovo free press che focalizza l’attenzione sulla contaminazione delle arti e lo sviluppo di percorsi alternativi, seguendo il filo rosso della cultura attraverso le sue diverse declinazioni. Musica, cinema, letteratura, arti visive e tutto ciò che contribuisce allo sviluppo odierno dell’arte vengono affidati a giornalisti affermati e a firme consolidate del panorama culturale nazionale. : un pensiero locale per un’azione globale. Intervengono Michele Casella e Baseneutra.

Feltrinelli Libri & Musica
Via Melo, 119 – Bari
Tel. 0805207501

Redazione: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: pool.magazine@gmail.com