Snai: X Factor, Lorenzo sempre più favorito per la vittoria

Il cantante di origini catanesi scende a quota 1,55, Madh sale a 4,00, Ilaria a 6,00, Mario a 10 - Fedez si "aggancia" e scende a 1,10 MILANO - Importante aggiornamento nelle quote Snai alla vigilia della finale di X Factor: i quotisti hanno apportato diverse modifiche e ora Lorenzo sembra avviato con decisione verso la vittoria.

10/dic/2014 16.13.33 Snai Spa Contatta l'autore

Il cantante di origini catanesi scende a quota 1,55, Madh sale a 4,00, Ilaria a 6,00, Mario a 10 – Fedez si “aggancia” e scende a 1,10

MILANO – Importante aggiornamento nelle quote Snai alla vigilia della finale di X Factor: i quotisti hanno apportato diverse modifiche e ora Lorenzo sembra avviato con decisione verso la vittoria.

La quota per il cantante catanese, che frequenta il Dams a Bologna, è scesa da 2,75 a 1,55, mentre Madh è passato a 4,00. Variazioni ancora più significative per Ilaria, che sale a 6,00, e per Mario, che arriva a 10.

Se i voti del pubblico, da casa e dalle tribune del Forum, rispecchieranno le quote Snai, Lorenzo non avrà letteralmente rivali verso la vittoria dell’ottava edizione di X Factor.

Le variazioni delle quote riguardano anche i coach: Fedez, unico con due concorrenti ancora in gara, si “aggancia” al trend positivo di Lorenzo e scende a quota 1,10. Victoria sale a 6,00, Mika a 10.

Le scommesse possono essere giocate in tutti i Punti Snai, sul sito www.snai.it e tramite le “app Snai” per apparati mobili con sistema operativo iOs e Android.

Quote Snai – X Factor – Concorrente vincitore

Concorrente

Quota

Lorenzo

Madh

Ilaria

Mario

Quote Snai – X Factor – Giudice/coach vincitore

Concorrente

Quota

Fedez (U24 uomini)

Victoria (U24 donne)

Mika (Over 25)

·         Aggiornamento: 10 dicembre 2014, ore 14:54.

Milano, 10 dicembre 2014