Rivivendo le Notti in Arena - Concerto Di Natale cantando Ligabue

Magix Promotion, Happy Hour & Black Horse Pub

presentano:

Rivivendo le Notti in Arena - Concerto Di Natale cantando Ligabue

Il BLACK HORSE PUB, gli HAPPY HOUR e MAGIX PROMOTION presentano il Concerto Di Natale piu' coinvolgente ed emozionante dell'anno.Lo spettacolo "RIVIVENDO LE NOTTI IN ARENA" approda al Black Horse SABATO 27 DICEMBRE per augurare buon natale e felice anno nuovo al pubblico del Club.

Inizio Concerto ore 23:15 circa

Info e prenotazioni:+39 031 774270+39 393 9009278

Un evento speciale in cui il Tributo a Ligabue emiliano sara' accompagnato da un QUARTETTO D'ARCHI interamente femminile, formazione ridotta rispetto allo spettacolo originale, adattato appositamente per regalare al pubblico del Black Horse uno spettacolo unico ed imperdibile dalle atmosfere classiche e ricercate.

Un occasione unica ed intima per scambiarci gli auguri sulle note dei grandi successi di LUCIANO LIGABUE.

Per prenotazioni ed info:www.blackhorsepub.itwww.happyhourliga.itwww.magixpromotion.it

HAPPY HOUR - Tributo a Luciano Ligabue "Rivivendo le notti in Arena"...

Questo e' il nome del nuovo show degli Happy Hour che vede presenti sul palco insieme alla band un ottetto d'archi composto da musicisti del conservatorio A. Boito di Parma, alcuni dei queli hanno accompagnato Luciano Ligabue nell'ultimo tour in Arena di Verona.

Lo show intenso ed emozionante non vuole lasciare nulla al caso, a partire dalla scelta della scaletta fino ad arrivare all' elevata qualita' degli arrangiamenti per la sezione di archi, creando cosi' la massima simbiosi tra "orchestra"e "banda".

Uno spettacolo innovativo, che vuole far rivivere al pubblico e ai fan le emozioni che Ligabue e' riuscito a regalare al suo pubblico durante le notti in Arena di Verona e nei tour:tour teatri "quasi acustico 2011"tour teatri "giro d'Italia"tour "teatro Verdi 2006"

- Fabio Azzali : voce- De Filippi Alessandro : chitarra- Francesco "iron" Bevini: chitarra- Francesco "sherman" Caliendo : basso- Andrea Po : batteria- Enrico Magnanini : tastiere e programmazione

HAPPY HOUR - Tributo a Luciano Ligabue

Happy Hour questo il nome della tribute band emiliana dedicata a Ligabue che vi fara' rivivere tutte le emozioni che solo il grande Luciano con le sue canzoni riesce a fare!

Un vasto repertorio dagli esordi (con alcune chicche) fino alle hit degli ultimi successi, in uno spettacolo altamente coinvolgente creato appositamente per farvi "...ballare sul mondo urlando contro il cielo!"

Un cocktail esplosivo dato dalla grande esperienza e professionalita della "BANDA" e dalla notevole somiglianza vocale di Fabio il Frontman che anche se le sue origini appartengono alla citta' di Bergamo, deve a Correggio, citta' nella quale vive,  la notevole somiglianza vocale al grande Luciano che li' e' nato.

Dopo diversi cambiamenti di formazione la band trova la soluzione perfetta il tutto tradotto in più di due ore di spettacolo: emozioni rock'n roll allo stato puro, riproponendo tutti i grandi successi del mitico rocker di Correggio fino ai nostri giorni

La formazione completa e' composta da 6 elementi:

--------------------------------------------

Marco Piu

MAGIX PROMOTION

Responsabile Ufficio Stampa

Mobile: +393355230855

Fax: +391782715371

Website : www.magixpromotion.com

Magix Promotion Copyright - 2014 Magix Promotion. All Rights Reserved.