MOSTRO COMICO 2007

25/gen/2007 21.49.00 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Mostro Comico 2007
Roma, Teatro Tendastrisce dal 13 Gennaio al 24 Febbraio
 

Sabato 27 Gennaio, MOSTRO COMICO prosegue al Tendastrisce con GIOVANNI CACIOPPO in Ora io Labora

Il comico, grande protagonista di "Zelig Circus" e di “Mai dire domenica”, presenta lo spettacolo Ora io labora, una divertente produzione che mette in scena le grandi contraddizioni della nostra società, prima fra tutte, quella relativa al problema del lavoro.
 
Lo show ci porta in una grande città del Meridione dove possono trovarsi a coabitare gli individui più disparati che hanno in comune un’unica cosa, il loro rapporto con il lavoro anzi… il loro assoluto non averne rapporti.
 
In una suggestiva panoramica del genere umano, il nostro eroe ci illustrerà, attraverso congetture ed esperimenti comprovati, il temperamento del soggetto in questione, ed alla fine di un discorso privo di ogni dubbio arriverà a dimostrare la seguente formula: Il Meridionale non vuole lavorare!

In questo spettacolo il pubblico è l’intimo e privilegiato interlocutore delle indiscrezioni di un personaggio che espone nella sua sincerità, una realtà vera per molti ... il finale da non perdere!
 
 

Il biglietto €20 (posto unico)

Teatro Tendastrisce
Via Giorgio Perlasca 69 (Via Collatina angolo Viale Palmiro Togliatti)
00155 Roma
 
Informazioni: 06 2520 9633

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl