comunicato stampa star fashion

comunicato stampa star fashion comunicato stampa: ST Press nei primi di febbraio 2007 partiranno le registrazioni del nuovo e atteso reality "star fashion" prodotto dalla ST production capitanata da Stefano Timolina. il reality vertirà sulla creazione di una vera azienda di moda dalla semplice costituzione,alla costruzione degli uffici,alla selezione del personale,etc..... la particolarità del programma scaturisce dal fatto che la società sarà reale e pertanto dopo il reality continuerà la sua esistenza come le altre. il programma avrà come regia Riccardo Pera regista ormai noto di molti programmi televisivi tra Mediaset e Sky. la messa in onda sarà su Sky 869 a partire da metà febbraio con 2 appuntamenti settimanali in prima serata.

09/feb/2007 16.00.00 ST press Contatta l'autore

comunicato stampa: ST Press