Freemediastreaming: Videoclip, brani musicali, video autoprodotti. http://www.freemediastreaming.com Finalmente http://www.freemediastreaming.com un sito tutto italiano che permette, gratuitamente, di pubblicare online i propri filmati, i propri video-annunci (immobiliari, turistici ...) i brani musicali autoprodotti.

09/feb/2007 23.00.00 freemediastreaming Contatta l'autore

Finalmente http://www.freemediastreaming.com  un sito tutto italiano che permette, gratuitamente, di pubblicare
online i propri filmati, i propri  video-annunci ( immobiliari, turistici ... ) i brani musicali autoprodotti.
I formati multimediali supportati  sono numerosissimi come ad es. real-audio, real-video, windows-media, quicktime
e vengono fornite tutte le informazioni necessarie per codificare autonomamente i propri files senza la necessiita'
di installare alcun  software.
Potranno essere pubblicati gli annunci dei piu' importanti villaggi turistici che vorranno mostrare la propria offerta
turistica oppure potranno essere pubblicati i videoclip degli immobili piu' prestigiosi che potranno cosi' essere
visti al loro interno da tutti i  potenziali acquirenti.

Vi attendiamo numerosi con  le vostre produzioni.

La Redazione