Sostituzione LIVE 13/2

Sostituzione LIVE 13/2 COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione di In seguito ai gravi problemi di salute del chitarrista Gregor Jehle, il tour dei Liquid Laughter Lounge Quartet è stato annullato, e di conseguenza anche la data del 13 febbrario che doveva aprire la rassegna Planet Of Sound.

10/feb/2007 17.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione di

In seguito ai gravi problemi di salute del chitarrista Gregor Jehle, il tour dei Liquid Laughter Lounge Quartet è stato annullato, e di conseguenza anche la data del 13 febbrario che doveva aprire la rassegna Planet Of Sound. In allegato trovate foto e lettera del musicista. La notizia ha colto tutti noi impreparati e sconvolti, e ci ha impegnati nella frenetica ricerca di una band che potesse degnamente sostituire i Liquid Laughter Lounge Quartet (che comunque cercheremo di far ritornare nella seconda parte della rassegna, ad aprile). Fortunatamente, grazie alla preziosissima collaborazione di Checco Fiore e Nicola De Liso, la disgrazia si è trasformata in una gran bella sorpresa. La serata di inaugurazione della rassegna ospiterà infatti un vero e proprio supergruppo composto da membri dei Folkabbestia e degli Ziringallia: la Bari Irish Band!

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent