24/2 :: LEPERS PRODUTCIONS NIGHT @ Taverna Vecchia (Bari)

24/2:: LEPERS PRODUTCIONS NIGHT @ Taverna Vecchia (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione di La Lepers Produtcions è una nuova etichetta online i cui album sono scaricabili gratuitamente su www.lepers.it I progetti realizzati dalla label nascono dalle menti di sei baresi che credono sia ancora possibile dire qualcosa di originale in musica, sei ragazzi che hanno avuto l'idea di non mettersi a cercare una produzione esterna al fine di preservare l'autenticità delle loro creazioni e del loro sound.

22/feb/2007 19.49.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione di

I progetti realizzati dalla label nascono dalle menti di sei baresi che credono sia ancora possibile dire qualcosa di originale in musica, sei ragazzi che hanno avuto l’idea di non mettersi a cercare una produzione esterna al fine di preservare l’autenticità delle loro creazioni e del loro sound.
I concerti si terranno presso la Taverna Vecchia, Via Netti 34, Bari

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it