27/2 :: CHRIS LEO & VAGUE ANGELS (USA) @ Bohemien (Bari)

27/2:: CHRIS LEO & VAGUE ANGELS (USA) @ Bohemien (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione di Chris Leo ha scritto pagine determinanti nell'ambito dell'indie rock statunitense.

24/feb/2007 14.10.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione di

Chris Leo ha scritto pagine determinanti nell'ambito dell'indie rock statunitense. Attivo dapprima con i mitici Van Pelt - autori dello storico “The Sultans of Sentiment”, un album chiave per comprendere l'evoluzione della musica d'oltreoceano - Leo è stato anche alla guida dei Lapse, un duo condiviso con la graziosa bassista nipponica Toko Yasuda. Conclusasi anche questa esperienza, Chris intraprende un progetto molto particolare: il virtuosismo denso di arrangiamenti della chitarra di questa sorta di 'Menestrello Letterario' comincia ad accompagnare liriche mezze cantate e mezze, per così dire, 'narrate'. “White Pigeon” è il culmine di una ricerca, di uno stile e un suono che Chris stava sviluppando da anni e che continuerà a sviluppare anche dopo la pubblicazione del suo prossimo libro “57 Octaves Below the Middle C”, confermata anche dalla recente uscita del nuovo album "Let's Duke it out at Kilkenny Katz" firmato con il nome del suo ultimo progetto: Vague Angels.
Ad aprire la sarata ci saranno gli strepitosi The Gang, formazione in cui militano alcuni membri dei Vague Angels nonchè il fratello di Chris, Danny Leo, alla batteria!!
www.myspace.com/vagueangels
www.prettyactivity.com/vagueangels

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218