6/3 :: KILL THE VULTURES (UK) @ Bohemien (Bari)

6/3:: KILL THE VULTURES (UK) @ Bohemien (Bari) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione di Questa roba non è hip hop, almeno non del tipo che abbiamo imparato dopo anni a codificare come tale.

03/mar/2007 10.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione di

Questa roba non è hip hop, almeno non del tipo che abbiamo imparato dopo anni a codificare come tale. Eppure è tutto quello che l’hip hop dovrebbe essere e non è più: rabbia canalizzata in una forma musicale fuori dai canoni. Come ci avevano insegnato New Kingdom e Dalek, l’hip hop deve seguire il ciclo della fenice e morire per poter rinascere. Kill the Vultures è un nuovo nome da mandare a memoria per le teste matte: rime da battaglia refrattarie a qualsiasi vezzo stilistico vengono vomitate dai quattro in mezzo a una babele di contrabbassi, trombe e sprazzi free. Poi, introdotti da un pianoforte placido, arrivano i beat senza pietà e le chitarre taglienti; un live imperdibile.

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it