Franco Califano chiude in musica la Rassegna Mostro Comico 2007

Franco Califano chiude in musica la Rassegna Mostro Comico 2007 Mostro Comico 2007Roma, Teatro Tendastrisce dal 13 Gennaio al 24 Febbraio Sabato 10 Marzo FRANCO CALIFANO in CONCERTO FRANCO CALIFANO chiuderà in chiave musicale la rassegna con il suo spettacolo, fra monologhi e canzoni, attingendo al proprio repertorio ma ampliandolo nel segno della simpatia e dell'improvvisazione che da sempre lo caratterizzano.

05/mar/2007 23.49.00 M Fiorentini - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Mostro Comico
Roma, Teatro Tendastrisce dal 13 Gennaio al 24 Febbraio

Sabato 10 Marzo FRANCO CALIFANO in CONCERTO

FRANCO CALIFANO chiuderà in chiave musicale la rassegna con il suo spettacolo, fra monologhi e canzoni, attingendo al proprio repertorio ma ampliandolo nel segno della simpatia e dell’improvvisazione che da sempre lo caratterizzano.

Sarà anche l’occasione per riproporre successi come La musica è finita, Una ragione di più, E la chiamano estate, La mia libertà, Tutto il resto è noia e tante altre. Non mancano gli ultimi successi, Cammino in centro, in collaborazione con Gianluca Grignani e Un tempo piccolo in collaborazione con i Tiromancino. Sul palco con Il Califfo la sua band: Fabio Barnaba (piano), Cristiana Polegri (sax e cori), Roberto Donadi (chitarra), Davide De Caprio (basso), Antonello Mazzeo (batteria), Emiliano Martinella (percussioni), Pierpaolo Bisogno (vibrafono).

Il concerto si preannuncia davvero come un grandissimo appuntamento perché, nell’occasione,
Il Califfo registrerà il suo primo DVD Live; un DVD dedicato alla sua quarantennale carriera, fatta di canzoni, monologhi, cadute nella polvere ed incredibili ascese.
Un concerto da non perdere! E gli affezionati del carismatico chansonnier lo sanno bene vista la notevole richiesta dei biglietti.

MOSTRO COMICO, l’annuale appuntamento dedicato al cabaret, chiude la settima edizione con pieno successo. Nata nel 2000 per mediare le differenti tendenze comiche nazionali e regionali, la rassegna ha visto in scena i più travolgenti e amati mattatori della risata: Enzo Salvi, Maurizio Battista, Giovanni Cacioppo, Dado, Marco Marzocca e Alessandro Di Carlo che hanno intrattenuto un pubblico incredibilmente presente, con una media di 1500 spettatori per serata. Un successo che conferma le linee guida della manifestazione, il percorso fatto in questi anni e quanto ancora si può e si deve fare per dare spazio alle produzioni teatrali portandole sempre più vicino al pubblico.

Il biglietto €18 + prevendita (posto unico)

Teatro Tendastrisce
Via Giorgio Perlasca 69 (Via Collatina angolo Viale Palmiro Togliatti)

Informazioni: 06 2520 9633