13/3 :: SAVAGE REPUBLIC (USA) @ Bohemien (Bari)

12/mar/2007 10.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione di

Punta di diamante di quella scena che la critica ebbe a chiamare "trance californiana", autori dal 1982 al 1989 di quattro fenomenali ed influenti album in studio, i Savage Republic hanno realizzato una sintesi unica e irripetibile di post-punk britannico, psichedelica americana, world music, kraut-rock e immaginarie soundtracks desertiche. In occasione dell’uscita del loro nuovo album, la band torna in tour con uno spettacolo assolutamente imperdibile. Sul palco i Savage Republic - oltre ai canonici basso, chitarre e batteria - avranno un bidone d'olio da 200 litri; l’idea è di fare musica anche con oggetti trovati e con qualunque cosa produca suono/rumore se percossa. Questo anche perché in passato i Savage Republic avevano l'abitudine di incendiare questo bidone e suonarlo tra le fiamme, dando ai loro live una dimensione ancora più rituale e sciamanica.
!L’EVENTO CULT DELLA RASSEGNA!

www.myspace.com/savagerepublic

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it