20/3 :: DELTA HEAD (SVE) + Dirty Trainload @ Bohemien (Bari)

19/mar/2007 14.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione di

www.myspace.com/deltaheadmyspace
In allegato la cartella stampa

Opening Act con i
Dirty Trainload
L'organico è composto dal chitarrista barese Bob Cillo che utilizza loop station e vecchie batterie elettroniche e dal cantante-armonicista romano Marco Del Noce. La loro anima è legata alle più profonde radici del blues nero ma la loro ricerca musicale ha le orecchie tese ad un sound attuale, di stampo “alternative” e “lo-fi”. Molte sono le influenze che hanno direttamente contribuito a forgiare il loro stile, si parla di bluesmen come John Lee Hooker, Lightnin’ Hopkins, Hound Dog Taylor, R.L. Burnside e Howlin’ Wolf ma anche di grandi innovatori come Alan Vega-Suicide, Jeffrey Lee Pierce-Gun Club, Tom Waits e Stooges. Ciò che i due promettono è un blues viscerale, sporco e autentico con approccio di ispirazione "Fat Possum", ma sostanzialmente creativo e personale. “Dirty Trainload”, ovvero una “sporca vagonata” di blues.

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it