26/3 :: A Hawk And A Hacksaw (USA) @ Taverna Del Maltese (Bari)

24/mar/2007 13.30.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione di

www.brokenheartfoundation.org.uk/hawk

A Hawk and A Hacksaw è il progetto su Leaf (etichetta di Murcof, Colleen, Hukkelberg, Caribou) di Jeremy Barnes, già batterista nella cult-band Neutral Milk Hotel e nei Broadcast. I suoi album (l'ultimo dei quali realizzato con la collaborazione di Zach Condon aka Beirut e della famosa e pluripremiata Fanfare Ciocarlia) sono formidabili viaggi nella musica popolare di mezzo mondo: danze mariachi e temi klezmer, struggenti melodie balcaniche frammiste a seducenti arie mediorientali, avvicinate con freschezza e curiosità. Dal vivo AHAAH offrono un concerto coinvolgente e pirotecnico, uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie: Jeremy suona contemporaneamente (con mani, piedi e testa!) accordion e batteria. E di tanto in tanto canta. Accanto a lui Heather Trost, che lo accompagna al violino, alla melodica e al glockenspiel. Da non perdere!

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it