IL PROGRAMMA DELLA SECONDA PARTE

Dopo il clamoroso successo della prima parte, PLANET OF SOUND presenta il secondo capitolo della stagione con altri 14 concerti sparsi per i locali della città di Bari.

26/mar/2007 13.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE


con la partecipazione di
                

Riparte la manifestazione itinerante dedicata alla musica indipendente e di qualità. Dopo il clamoroso successo della prima parte, PLANET OF SOUND presenta il secondo capitolo della stagione con altri 14 concerti sparsi per i locali della città di Bari. Band provenienti da tutto il mondo si alterneranno fra ritmi jazz, rock, folk e pop, proponendo una miscela colorata ed innovativa di musica per palati raffinati. Una ricerca sonora che vede due performance attesissime ed esaltanti, quelle del 27 aprile (con Bonnie Prince Billy) e del 26 maggio (con Sparklehorse e Fennesz); anche le location di questi concerti – il fortino Sant’Antonio e l’Ateneo - saranno  particolarmente suggestive e andranno ad interessare strutture legate ai partner istituzionali della manifestazione. Una vera e propria festa della musica che si protrarrà per due mesi interi con artisti di caratura eccezionale.

In allegato la cartella stampa della manifestazione


CONTATTI
Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl