31/3 POOL SATURDAY LOUNGE @ New Record (Bari)

29/mar/2007 11.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 31 MARZO
ORE 18.00
@ NEW RECORD
POOL SATURDAY LOUNGE
Presentazione del sito web di POOL MAGAZINE + dj-set

Da sabato 31 marzo il negozio di dischi New Record ospita i Pool Saturday Lounge, gli appuntamenti bisettimanali che il freepress barese dedica alla musica ed all’intrattenimento culturale. In diretta radiofonica sulle frequenze di Controradio (97.3 Mhz), questo spazio pomeridiano ospiterà dj-set, interviste e informazioni riguardanti il mondo delle arti e lo sviluppo di percorsi alternativi. In occasione del primo appuntamento verrà presentata la nuova veste grafica del sito www.poolmagazine.it, un portale dedicato alla cultura e allo spettacolo attraverso il quale informarsi sulle più interessanti novità del panorama internazionale. Il dj-set di questo primo appuntamento, dedicato all’indie rock e all’elettronica, sarà curato da Daniele Quarto (Controradio) e Michele Casella (Pool), mentre New Record offrirà un rinfresco a coloro che interverranno.

New Record, fin dai primi anni '80 ha rappresentato il punto di "rifornimento" e di incontro per chiunque avesse voglia di coltivare la passione per la musica indipendente.
Non solo un negozio, ma un melting pot di confronto per target di tutte le età, con in comune la forte voglia di condividere i suoni, le informazioni e le diverse culture musicali.
A fronte delle rapide evoluzioni del mercato e delle tecnologie che stanno cambiando l'industria discografica, si riscopre più necessario che mai l'aspetto "umano" e "sociale" del record store. Un posto dove staccare la spina di rete e connettersi alla realtà reale.
Oggi New Record si rinnova, partendo da un concetto: Indie Lifestyle. Un modo di vivere quindi; indipendente, creativo, artistico, e non solo legato al supporto discografico. Un posto per ascoltare, guardare, incontrare e comunicare. E chi condivide questo concetto da New Record trova immagini (dvd, tele Pop Art), suoni (cd importazione, vinile raro) e style (t-shirts, artigianato & rock fashion).
 Controradio è media partner di New Record, dal quale ha creato una connessione con gli studi nel centro di bari per poter essere sempre in diretta direttamente dal negozio.
Pool Magazine è il freepress dedicato alla cultura, un magazine che getta uno sguardo sulla realtà urbana, sugli eventi culturali più interessanti, sui grandi spettacoli e sul turismo culturale; il tutto con un occhio critico, smaliziato, e con uno stile fresco e brillante che segue il filo rosso della cultura attraverso le sue diverse declinazioni. Musica, cinema, letteratura, arti visive e tutto ciò che contribuisce allo sviluppo odierno dell’arte rappresentano il fulcro di Pool: un pensiero locale per un’azione globale.

CONTATTI
Pool Magazine: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: redazione@poolmagazine.it
New Record - indie lifestyle - via de giosa 59 (Bari)