PRESENTAZIONE CD "KALSA" degli UNNADDARE' 14 Aprile PALERMO

PRESENTAZIONE CD "KALSA" degli UNNADDARE' 14 Aprile PALERMO ZL-ZONE AL LIMITE presenta LE TERRAZZE ALLA KALSAUNNADDARRE'suoni dubstep-etnofolk in siciliano d.o.c.

11/apr/2007 23.00.00 megasoundmedia Contatta l'autore

ZL-ZONE AL LIMITE presenta

LE TERRAZZE ALLA KALSA
UNNADDARRE'
suoni dubstep-etnofolk in siciliano d.o.c.

SABATO 14 APRILE 2007 ORE 21.30
Palazzo Bonagia

Da Roma UNNADDARE' live in anteprima presentazione del disco KALSA
e del Video "Attraverso Palermo"

UNNADDARE’
“KALSA”
(Etichetta Megasound)

Kalsa” lavoro di debutto del gruppo Unnaddarè, un disco appassionato e di confine tra il mondo acustico e quello elettronico, dove la contemporaneità dei suoni e dei ritmi digitali si fondono perfettamente alla tradizione e alla profondità della cultura musicale siciliana e del Mediterraneo.

Unnaddarè è un progetto che coinvolge musicisti di diversa provenienza ed estrazione accomunati dalla passione per la tradizione musicale siciliana. Kalsa è appunto il nuovo spettacolo e il primo cd degli Unnaddarè; un viaggio lirico, sonoro e ritmico attraverso il Mediterraneo e in particolar  modo all’interno della Sicilia, isola con tradizioni e contraddizioni forti: ritmiche trance, testi minimali e visionari, strumenti multietnici e voci arcaiche, il tutto perfettamente miscelato ad arte per il nuovo “electro world sound from Sicily”.

Unnaddarè formazione:

Maurizio Catania (voce,  percussioni, programming)
Valentina D’accardi (voce e chitarra)
Gabriele Caporuscio (oud, saz, sitar)
Gianluca Ferrante (basso)
Giulio Caneponi (batteria)
Ras Noiz (computers & synthesizer)
Phella (computers & live video)

INFORMAZIONI: suonomega@msn.com / 348.9507060 / 3382348993