Presentazione del cd "Kalsa" degli Unnaddarè

Presentazione del cd "Kalsa" degli Unnaddarè Megasound e Discoteca Laziale presentano: UNNADDARE' showcase/concerto Giovedì 3 Maggio ore 18.00 Discoteca Laziale - Via Mamiani, 62/a - Roma Tel. (06) 44.71.41 (r.a) - Telefax (06)44.71.44.00 Presentazione ufficiale del cd "Kalsa" del gruppo romano-siciliano Unnaddarè e disco di debutto per l'etichetta romana Megasound fondata da Gerardo Greco, distribuita da Egea Music.

20/apr/2007 14.26.00 megasoundmedia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

       

  

 

Megasound e Discoteca Laziale presentano:

 

UNNADDARE’  showcase/concerto

Giovedì 3 Maggio ore 18.00

Discoteca Laziale - Via Mamiani, 62/a  - Roma

Tel. (06) 44.71.41 (r.a) - Telefax (06)44.71.44.00

                                                         

 

 

Presentazione ufficiale del cd “Kalsa” del gruppo romano-siciliano Unnaddarè e disco di debutto per l’etichetta romana Megasound fondata da Gerardo Greco, distribuita da Egea Music.

 

Unnaddarè è un progetto che coinvolge musicisti di diversa provenienza ed estrazione accomunati dalla passione per la tradizione musicale siciliana. Kalsa è il nuovo spettacolo e il primo cd degli Unnaddarè, un viaggio lirico, sonoro e ritmico attraverso il Mediterraneo e in particolar  modo all’interno della Sic         ilia, isola con tradizioni e contraddizioni forti. Un disco appassionato e di confine tra il mondo acustico e quello elettronico, dove la contemporaneità dei suoni e dei ritmi digitali si fondono perfettamente alla tradizione e alla profondità della cultura musicale siciliana e mediterranea.

Ritmiche trance, testi minimali e visionari, strumenti multietnici e voci arcaiche, il tutto perfettamente miscelato ad arte per la nuova electro world music from Sicily.

 

Una delle scoperte più interessanti del panorama musicale italiano recente… da preservare con cura.” (Libero Pastori - World Music Magazine n.83)

 

 

Unnaddarè:

 

Maurizio Catania: voce, percussioni e marranzano

Gabriele Caporuscio: sitar, oud, saz

Valentina D’Accardi: voce e chitarra

Giulio Caneponi: batteria

Gianluca Ferrante: voce e basso

Ras Noiz: live electronics & computer

 

 

Info @: megasoundmedia@msn.com

Press: Alessandro Sgritta

alesgritta@katamail.com       

Cell. 328- 8366044

Tel. 06-632632

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl