EVENTO :: 27 aprile :: Bonnie Prince Billy (USA) (@ Fortino Sant'Antonio, BARI)

EVENTO:: 27 aprile:: Bonnie Prince Billy (USA) (@ Fortino Sant'Antonio, BARI) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione di Arriva finalmente a Bari il primo grande evento di Planet Of Sound: il concerto di BONNIE PRINCE BILLY, una delle più importanti voci del cantautorato contemporaneo, sarà di scena nella splendida cornice del Fortino Sant'Antonio.

24/apr/2007 15.20.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione di

Arriva finalmente a Bari il primo grande evento di Planet Of Sound: il concerto di BONNIE PRINCE BILLY, una delle più importanti voci del cantautorato contemporaneo, sarà di scena nella splendida cornice del Fortino Sant’Antonio. Un appuntamento eccezionale, che vede il grande erede della tradizione nordamericana cimentarsi col meglio della sua produzione discografica. Emotivamente coinvolgente e musicalmente straordinario, Bonnie Prince Billy si è guadagnato un posto di assoluto rilievo tra i classici contemporanei.
IMPERDIBILE.

INGRESSO: 10 EURO
START: ore 21.30

Link utili:

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218
Ufficio Stampa: Michele Casella <328.45.48.699> mailto: debaser.ent@libero.it