Snai apre le scommesse sul 66° Festival di Sanremo

Snai apre le scommesse sul 66° Festival di Sanremo.

Persone Raffaé, Rocco Hunt, Patty Pravo, Alessio Bernabei, Enrico Ruggeri, Neffa, Irene Fornaciari, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, Snai, Annalisa, Clementino, Elio, Morgan, Noemi
Luoghi Milano
Argomenti sport, musica, gioco d'azzardo

26/gen/2016 17.06.22 Snai Spa Contatta l'autore

Favorita la coppia formata da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, quotata 4,50, poi Annalisa, Noemi, Elio e Le Storie Tese a 5,00 – Per la prima volta si può scommettere anche sul piazzamento sul podio

MILANO – Aperte da poche ore le scommesse sulla 66ma edizione del Festival di Sanremo: si tratta delle prime quote, calcolate sulla base delle indiscrezioni e dei primi giudizi espressi dai giornalisti specializzati. E da subito c’è la sorpresa dei favoriti: la coppa formata da Deborah Iurato (vincitrice della tredicesima edizione di “Amici”) e Giovanni Caccamo (primo classificato nella categoria Giovani nel 2015) è quotata 4,50, seguita da Annalisa, Noemi, Elio e le Storie Tese tutti quotati 5,00. A seguire Lorenzo Fragola a 6,00, Arisa a 7,00, Francesca Michielin e Valerio Scanu a 9,00.

I vincitori meno probabili sono, almeno per ora, Irene Fornaciari e Neffa: per entrambi Snai offre quota 50.

Per la prima volta si può scommettere, oltre che sul vincitore, anche sul piazzamento nei primi tre posti della classifica finale: in questo caso le quote Snai sono 1,85 per la coppia Iurato-Caccamo, 2,00 per Annalisa, Elio e le Storie Tese e Noemi, 2,10 per Lorenzo Fragola, 2,30 per Arisa, 2,75 per Francesca Michielin e Valerio Scanu.

Nei prossimi giorni saranno aperte nuove scommesse sul vincitore della categoria Giovani, sul Premio della Critica e altre ancora. Le scommesse possono essere giocate in tutti i Punti Snai e sul sito www.snai.it.

Milano, 26 gennaio 2016

Quote Snai – Vincente 66° Festival della canzone italiana – Sanremo 2016