Corso di "Animatore di base"

PIXIE PROMOTION ORGANIZZA A LANCIANO IL CORSO DI "ANIMATORE DI BASE" Sconto del 10 % per chi si iscrive entro il 5 febbraio 2016 Il corso formativo "Animatore base per bambini e ragazzi" è organizzato dall'agenzia Pixie Promotion presso gli uffici in via dei Funai, 1 a Lanciano (Ch).

Persone Raffaella Tenaglia
Luoghi Abruzzo, Lombardia, Lanciano, provincia di Chieti
Organizzazioni Animatore di base
Argomenti diritto, istruzione, banca

01/feb/2016 16.50.34 Pixie Promotion Contatta l'autore

PIXIE PROMOTION ORGANIZZA A LANCIANO

IL CORSO DI “ANIMATORE DI BASE”

Sconto del 10 % per chi si iscrive entro il 5 febbraio 2016

Il corso formativo "Animatore base per bambini e ragazzi" è organizzato dall'agenzia Pixie Promotion presso gli uffici in via dei Funai, 1 a Lanciano (Ch). Il corso ha una durata complessiva di 10 ore e si svolge nell'arco di 4 incontri (uno alla settimana a partire dalla fine di febbraio/inizio di marzo 2016).

CONTENUTI DEL CORSO: organizzazione delle risorse, del tempo e dello spazio; gestione dei rapporti con i bambini di varie fasce d’età e con gli adulti; giochi motori e attività creative e ricreative; ricerca di un personaggio di fantasia per intrattenimento originale ed educativo.

Docente del corso: Raffaella Tenaglia, fondatrice dell'agenzia di eventi e comunicazione Pixie Promotion, laureata in Filosofia Estetica nel 2007, con esperienza pluri-decennale nel settore dell'intrattenimento ricreativo ed educativo in Abruzzo e in Lombardia.

I partecipanti al corso ricevono una dispensa teorica e un kit operativo di base. La quota di partecipazione è di € 100,00 (incluso il kit per la pratica e la dispensa teorica). Coloro che si iscrivono entro il 5 febbraio 2016 ricevono lo sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni chiamare 0872 222332 (lun-ven 10.00-13.00/16.00-19.00) o il 329 6334543 / oppure scrivere a info@pixiepromotion.it.

Segui Pixie Promotion Party: https://www.facebook.com/PixiePromotionParty/