Sanremo 2016: secondo le quote Snai è favorita la coppia Iurato - Caccamo

03/feb/2016 16.31.46 Snai Spa Contatta l'autore

Trend di gioco insolito e concentrato sulla canzone “Via da qui”, la quota è scesa a 3,00 – Per Lorenzo Fragola e Noemi quota 5,00, Annalisa ed Elio e le Storie Tese a 8,00

MILANO – Completamente rivoluzionate le quote Snai per il vincitore della 66ma edizione del Festival di Sanremo: quando manca ancora una settimana alla serata inaugurale, buona parte degli scommettitori ha già concentrato il gioco sulla coppia formata da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, che presentano il brano “via da qui”.

E’ un trend insolito, rispetto a quelli registrati in occasione delle precedenti edizioni del Festival, e la diretta conseguenza è un significativo abbassamento di tutte le quote sui favoriti: Iurato e Caccamo scendono a 3,00, Lorenzo Fragola e Noemi a 5,00, Alessio Bernabei e Dolcenera a 9,00. Annalisa ed Elio e le Storie Tese salgono invece a 8,00, Arisa e Francesca Michielin a 12.

In linea le quote per il piazzamento sul podio: Iurato e Caccamo 1,50, Lorenzo Fragola e Noemi 2,00, Annalisa ed Elio e le Storie Tese 2,60, Alessio Bernabei e Dolcenera 2,75, Arisa e Francesca Michielin 3,50.

Podio sempre più difficile per Zero Assoluto e Irene Fornaciari (quota 50 per la vittoria e 10 per il piazzamento), ancora di più per Clementino e Neffa (per entrambi quote 66 e 11).

Le scommesse sul Festival di Sanremo possono essere giocate in tutti i Punti Snai, sul sito www.snai.it e tramite la app Snai Sport, per apparati mobili sia iOs sia Android.

Milano, 3 febbraio 2016

Quote Snai – Vincente 66° Festival della canzone italiana – Sanremo 2016