Snai – Vigilia 66° Festival di Sanremo: Iurato e Caccamo sempre favoriti

Quota invariata a 3,00 per la coppia in gara con "Via da qui" - Quota 5,00 per Noemi, Lorenzo Fragola sale a 5,50, Elio e le Storie Tese scendono a 6,50 - A rischio eliminazione Dear Jack, Morgan e i Bluvertigo, Zero Assoluto, Irene Fornaciari e Neffa MILANO - Le ultime variazioni apportate alle quote Snai, alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo, non spostano molto la "classifica" dei favoriti: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo rimangono in pole position con quota 3,00, Noemi è ferma a quota 5,00, si stacca leggermente Lorenzo Fragola che passa a 5,50.

Persone Raffaé, Enrico Ruggeri, Rocco Hunt, Valerio Scanu, Patty Pravo, Arisa, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Giovanni Caccamo, Neffa MILANO, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Deborah Iurato, Annalisa, Clementino, Elio, Morgan, Noemi
Argomenti sport, musica, fisica, spettacolo

09/feb/2016 11.49.31 Snai Spa Contatta l'autore

Quota invariata a 3,00 per la coppia in gara con “Via da qui” – Quota 5,00 per Noemi, Lorenzo Fragola sale a 5,50, Elio e le Storie Tese scendono a 6,50 – A rischio eliminazione Dear Jack, Morgan e i Bluvertigo, Zero Assoluto, Irene Fornaciari e Neffa

MILANO – Le ultime variazioni apportate alle quote Snai, alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo, non spostano molto la “classifica” dei favoriti: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo rimangono in pole position con quota 3,00, Noemi è ferma a quota 5,00, si stacca leggermente Lorenzo Fragola che passa a 5,50. Aumentano le possibilità per Elio e le Storie Tese, la cui quota scende a 6,50: gli “Elii” si lasciano dietro Alessio Bernabei e Annalisa a quota 8,00, Dolcenera a 10, Francesca Michielin a 13, quindi Arisa, Patty Pravo e Valerio Scanu a 16.

Le quote più alte sono abbinate ai partecipanti che più di tutti rischiano l’eliminazione dopo la quarta serata: per i Dear Jack la quota è 50, la stessa per Morgan e i Bluvertigo, oltra agli Zero Assoluto; Irene Fornaciari e Neffa arrivano a quota 66.

Per quanto riguarda il piazzamento sul podio, queste le quote più basse: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo 1,40, Noemi 2,00, Lorenzo Fragola 2,10, Elio e le Storie Tese 2,30, Alessio Bernabei e Annalisa 2,60, Dolcenera 3,00, Francesca Michielin 3,50.

Quote Snai – Vincente 66° Festival della canzone italiana – Sanremo 2016

Zero Assoluto – Di me e di te

Irene Fornaciari – Blu

Neffa – Sogni e nostalgia

·         Aggiornamento quote: 9 febbraio 2016, ore 11:41.