COMUNICATO STAMPA EVENTO SEMESTRALE SULLA LETTURA: LEGGI CASALBERTONE - Centro Commerciale Auchan Casal Bertone

17/feb/2016 12.40.00 Eventi al Centro Commerciale Contatta l'autore

Buon giorno,

con la presente vi chiedo di voler pubblicare il comunicato stampa in allegato contenente gli appuntamenti culturali sulla lettura,  promossi e voluti dalla direzione del Centro Commerciale Casal Bertone.

L’evento semestrale “LEGGI CASAL BERTONE”, si concretizza nella creazione di una zona libro dove sarà possibile a tutti i clienti usufruire del servizio di “Book Crossing” (scambio gratuito libri) e di prendere in prestito i libri del circuito “Biblioteche di Roma” che collabora e sostiene le attività.

Appuntamenti dedicati all’avvicinamento alla lettura per i più piccoli, saranno tenuti dall’associazione culturale “Cartastraccia” attraverso laboratori di lettura interattiva.

Le attività avranno avvio il giorno 27/02/2016 in Galleria, con la performance del Live Character Geronimo Stilton, che leggerà, ballerà e canterà per i bambini.

Luca D’Andreamatteo
Senior Project Manager

Via Mazzini, 9
63900 Fermo (Fm)

P.I. 02259330443
Tel 0734 227710 - 0734 071542
Fax 0734 1963009

Mobile: 350 5212553

www.sangit.it

Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed é destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale e l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato e avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario e severamente proibito, ed e pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Vi preghiamo di notificarci l'accaduto, inviando un'email a mail@sangit.it. Grazie.