Uscite le date del Montagna Folk Festival 2007

07/mag/2007 19.49.00 Folkloristika Contatta l'autore

Uscite le date del Montagna Folk Festival 2007. Il 20, 21, 22 luglio 2007 a Pracchia, in provincia di Pistoia anche quest'anno prenderà vita dal verde dei boschi, il Festival della Musica popolare e delle sue contaminazioni.  Tutta Italia è qui rappresentata nelle sue radici, nella sua musica più vicina alla dimensione umana, nella sua diversità e peculiaità territoriale e culturale. Danze occitane, Stornelli, Pizziche e Tarante, Combat Folk, chitarra Gitana (Manouche), cover e ironia, sono questi l'ingredienti di quest'anno (vedi locandina). Il tutto in una cornice naturale di boschi, con un fuoco sempre acceso, sagra enogastronomica, sangria, stage musicali, Jam session giù dal palco, Mostre di pittura e scultura, i sentieri illuminati dell'homo Omba, mercatino dell'artigianato locale e non. Un approccio a 360° alla musica in mezzo ai 4 elementi, un contatto e un'esperienza vissuta con tutti i sensi.

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail