Beppe Grillo in Tour

Beppe Grillo in Tour Comunicatostampa Beppe Grillo intour con il nuovo spettacolo "Reset" Ilcomico genovese torna con un nuovo spettacolo tutti i mesi nei palasport ditutta Italia a divertire con la sua comicità ironica e graffiante.

10/mag/2007 12.49.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

Beppe Grillo intour con il nuovo spettacolo “Reset”

Ilcomico genovese torna con un nuovo spettacolo tutti i mesi nei palasport ditutta Italia a divertire  con la sua comicità  ironica e graffiante. Ibiglietti per le date pugliesi del tour in vendita in esclusiva sul circuitoBookingShow.

Nuovoesilarante Tour di Beppe Grillo in giro per i palasport ed i teatrid’Italia. Questa volta l’invito, urlato alla sua maniera, èricominciare daccapo, “resettare” tutto, dai nostri comportamentiindividuali ma soprattutto a quelli dei politici, dei funzionari pubblici e dichiunque abbia più o meno responsabilità collettive.

Ibiglietti per le date pugliesi del tour sono in vendita in esclusiva sulcircuito BookingShow tramite:

·       Il portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto a sederein tutta sicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito

·       Il Call Center cherisponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 perl’acquisto di biglietti e per informazioni relative agli eventi

·       Gli oltre 200 puntivendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono,il cuore BookingShow con la scritta punto vendita

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti:Michele Prencipe, Addetto Stampa