Concerti Zucchero

11/mag/2007 10.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Zucchero : Fly World Tour Italia 2007

Il Re del blues ètornato. Zucchero torna ad esibirsi in una nuova tournee in giro perl’Italia con il primo appuntamento di Milano da non perdere. I bigliettisono disponibili  sul  circuito BookingShow.

Dopo l’uscita dell’ultimo disco Fly ed essere stato alprimo posto delle classifiche, il “bluesman”italiano più conosciuto al mondo sta per tornare! Zucchero Fornaciari torna adesibirsi dal vivo in giro per il mondo con la prima a Parigi per poi arrivarein Italia con tre appuntamenti. Il 7-8-9-Giugno 2007 sarà di scena a Milanopresso l’Arena Civica. L’altro indimenticabile appuntamento  il 13e 14 Luglio ad Agrigento alla Valle dei Templi.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita  sulterritorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuoreBookingShow con la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center cherisponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 perl’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com)

Ufficio StampaBookingShow Spa