Biagio Antonacci live

Biagio Antonacci live Comunicatostampa Biagio Antonacci live BiagioAntonacci torna con un nuovo concerto il 30 giugno a Milano per la prima voltanella suggestiva cornice del San Siro e pochi giorni dopo, il 6 luglio, alVelodromo di Palermo.

11/mag/2007 13.00.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

Biagio  Antonacci live

Ibiglietti per i due appuntamenti sono disponibili sul circuito BookingShow.

Si tratta di due incontri di altissimo profilo che consentiranno di riuniredecine di migliaia di fans: un evento davvero notevole che coronerà ilcrescente successo dell'artista di Rozzano milanese che con il suo ultimo cd"Convivendo" ha conseguito il prestigioso riconoscimentointernazionale come "Best Male Selling Italian Artist" ai World MusicAwards 2005.

Ibiglietti per le date di Milano e Palermo sono in vendita sul circuitoBookingShow:

·       Il portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto in tuttasicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito.

·       Il Call Centerche risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 perl’acquisto di biglietti e per informazioni relative agli eventi.

·       Gli oltre 200punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania cheespongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti:Michele Prencipe, Addetto Stampa