A settembre la F1 a Monza per il 78° Gran Premio d'Italia

11/mag/2007 13.00.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Comunicatostampa

 

 

A settembre la F1 a Monza per il 78° GranPremio d’Italia

 

Unadelle gare più attese del Campionato Mondiale di F1 si svolgerà nelle tre datedel 7-8-9 settembre sul tracciato del circuito di Monza e sarà valida per il78° Gran Premio d’Italia.

Bigliettie abbonamenti sono disponibili sul circuito BookingShow.    

 

Il circuito di Monza ospita quelloche può considerarsi il vero, se non quello più storico, GP nazionale di F1 cheda sempre è nei cuori degli italiani e che catalizza ad ogni appuntamentomilioni di spettatori e visitatori.

Si tratta di una pista che valorizzale caratteristiche di guida di tutti i piloti partecipanti.

Il circuito è di 5,770 Km molto veloce  dovesolo le chicanes riescono ad abbassare la velocità dei piloti che nel 1999hanno anche oltrepassato i 363 km/h.

Il circuito è stato rivisto ecorretto nel 2000 con una semplice chicane più lenta al fondo del rettilineodei box.

Gliabbonamenti per la 3 giorni sono già disponibili sul circuito BookingShow,mentre a partire da luglio saranno disponibili anche i biglietti validi per lesingole giornate:

·       sul portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto in tuttasicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito.

·       tramite CallCenter che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822per l’acquisto dei biglietti e per informazioni relative agli eventi.

·       negli oltre 200punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania cheespongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

                                                                 

 

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti:Michele Prencipe, Addetto Stampa

(m.prencipe@bookingshow.com –0881 707373)

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl