concerto Renato Zero

11/mag/2007 14.10.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

RENATO ZEROin concerto a Bari

Renato Zero torna dopotre anni ad esibirsi negli stadi italiani. Sarà di scena anche in Puglia pressol’Arene della Vittoria di Bari dove saranno in molti ad aspettarlo. Ibiglietti sono disponibili  sul  circuito BookingShow.

Uno dei maggiori cantautori italiani sta per tornare adesibirsi sul palco e precisamente negli stadi dopo una lunga assenza. RenatoZero è pronto a stupire tutti i fans italiani in una tournee in giro per tuttal’Italia. Farà tappa anche in Puglia nell’attesissimo concerto diBari. L’artista romano sarà di scena presso l’Arena della Vittoriasabato 16 giugno 2007 alle ore 21.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita  sulterritorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuoreBookingShow con la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center cherisponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 perl’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Ufficio Stampa BookingShow Spa