17 maggio :: SQUARTET (IT) (@ Matisse, BARI)

17 maggio:: SQUARTET (IT) (@ Matisse, BARI) COMUNICATO STAMPA CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con la partecipazione di Volata finale per PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante che per quattro mesi ha reso il capoluogo pugliese un centro nevralgico della musica internazionale.

14/mag/2007 17.00.00 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con la partecipazione di

Volata finale per PLANET OF SOUND, la rassegna itinerante che per quattro mesi ha reso il capoluogo pugliese un centro nevralgico della musica internazionale. Giovedì 17 maggio è il turno degli Squartet, band romana dedita al free jazz più contaminato ed al rock meno allineato. Un concerto, come sempre ad ingresso gratuito, che anticipa il grande evento di sabato 26 maggio, quando Sparklehorse salirà sul palco dell’Ateneo per un’inedita collaborazione con Christian Fennesz. Due appuntamenti essenziali.

@ MATISSE CAFE’ Piazza Ferrarese
START: ore 22.00

In allegato la cartella stampa

Infoline: 3200119218