segnalazione spettacolo

_una storia d'amore negata dalla storia. sabato 26 Maggio e Domenica 27 Maggio 2007 alle ore 21 Unitre Teatro - Sala Ariberto via Daniele Crespi, 9 Milano (MM2 S. Agostino Tram 2; 14 Bus 94) Intero: 10 euro Ridotto: 8 euro www.maniaci.teatrali.it - cell 349-2178385 Compagnia di Proteo http://compagniadiproteo.spaces.live.com/ www.ferrucciomasci.com Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

18/mag/2007 07.20.00 compagnia di proteo Contatta l'autore

Unitre Teatro e la Compagnia di Proteo

presentano la Compagnia

I MANIaCI TEATRALI

con la commedia

“MA L’AMORE NO!”

…una storia d’amore negata dalla storia.

sabato 26 Maggio e Domenica 27 Maggio 2007

alle ore 21

Unitre Teatro - Sala Ariberto

via Daniele Crespi, 9 Milano

(MM2 S. Agostino Tram 2; 14 Bus 94)

Intero: 10 euro        Ridotto: 8 euro

www.maniaci.teatrali.it - cell 349-2178385

Compagnia di Proteo

www.ferrucciomasci.com

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nella nostra mailing-list o perché espressamente da Lei richiesto o perché l'abbiamo reperita navigando in rete. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una e-mail  con oggetto “RIMUOVI INDIRIZZO”.

Il nostro sistema è costantemente aggiornato antivirus.

Grazie per l’attenzione.

La Compagnia di Proteo

Antivirus, Antispyware, Backup e Ottimizzazione... Tutto per la cura del tuo PC Windows Live OneCare