21/mag/2007 03.10.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Tiziano Ferro : Nessuno e’ Solo Tour 2007

Continua lo show di Tiziano Ferro . Partirà in estate laseconda parte del tour e lo farà da Latina a Luglio allo Stadio ComunaleFrancioni. I biglietti sono disponibili sulcircuito BookingShow.

Dopo essersi consacrato con l’album “111”ed aver venduto milioni di copie in giro per il mondo, il nuovo cd intitolato“Nessuno è Solo”da cui prende anche il nome del tour, scala subito le classifiche italianepiazzandosi al primo posto. Prima di tornare in Italia Tiziano Ferro è statoprotagonista di un  tour europeo dove a fatto tappa a Vienna, Monaco, Bruxellese molte altre facendo impazzire la gente. Il ragazzo dal cuore romantico scaldala voce e riparte per un nuovo entusiasmante tour estivo. Partirà esattamenteda dove è nato, a Latina, il prossimo 20 Luglio e il teatro di scena sarà lostadio comunale Francioni. Le date annunciate hanno fatto gia registrare iltutto esaurito per quello che sarà un tour davvero trionfale.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita  sulterritorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuoreBookingShow con la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center cherisponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 perl’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Ufficio StampaBookingShow Spa