21/mag/2007 03.10.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

The Cult in Italia

La band inglese tornerà in Italia per un suggestivo concertoa Roma giovedì 14 Giugno 2007 presso il Laghetto dell’EUR (Giardino delleCascate). I biglietti sono disponibili sulcircuito BookingShow.

Band icona negli anni 80 e 90, i The Cult gruppo musicalefondato principalmente dalla voce potente di Ian Astbury e alla chitarra ilfedele Billy Duffy hanno scritto una pagina della musica con il loroinconfondibile Hard Rock. Il gruppo rimane attivo fino alla metà degli anni '90dello scorso secolo realizzando in totale sei album tra cui il piu’famoso “Love”dell’85. Ora dopo questa reniunon sono pronti a far scintillare di nuovole chitarre con questa  impedibile tappa in Italia, il 14 Giugno 2007 a Roma in unascenografia insolita che è quella del Laghetto dell’EUR (Giardino delle Cascate).Un appuntamento da non mancare per tutti coloro che vogliono rivivere il rockd’annata.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita  sulterritorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuoreBookingShow con la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center cherisponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 perl’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Ufficio StampaBookingShow Spa