Francesco Guccini in Tour

Francesco Guccini in Tour Comunicatostampa Francesco Guccini in Tour L'autoredi "Auschwitz", "Dio è morto" e tante altre torna intutti i palasport d'Italia, con le sue canzoni dotte e velatamenteironiche, con la "sua erre padana e paesana" a deliziare e a far riflettereil suo pubblico.

21/mag/2007 03.10.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

Francesco Guccini in Tour

L’autoredi “Auschwitz”, “Dio è morto” e tante altre torna intutti i palasport d’Italia,  con le sue canzoni dotte e velatamenteironiche, con la “sua erre padana e paesana” a deliziare e a far riflettereil suo pubblico.

Ilprossimo appuntamento pugliese è sabato 8 settembre, a Bari, all’Arenadella vittoria.

Ibiglietti per il concerto sono disponibili sul circuitoBookingShow.

Guccini si può sicuramente definire, come ha detto il giornalista e scrittoreRoberto Cotroneo, quale il cantautore di sintesi tra un poeta della canzonecome De Andrè ed un intellettuale con la chitarra come De Gregori ma conqualcosa in più, o comunque di diverso, come la sottile ironia, il senso dellastoria, la capacità di indignarsi e la gioia dell’impegno politicovissuto però con sospetto.

Un impegno, quest’ultimo, chegli è valso equivocamente l’attributo di cantautore“politicizzato” ma, come si legge nella sua biografia, Guccini ècertamente “politico” ma nel senso lato del termine, ossia,“politico” nel modo di raccontare le cose, di narrare una realtàsempre, o quasi sempre, legata al particolare ma che spesso devenecessariamente assurgere all’universale.

Ibiglietti per l’appuntamento di Bari sono in vendita sul circuitoBookingShow:

·       portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto intutta sicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito.

·       Call Center cherisponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 perl’acquisto di biglietti e per informazioni relative agli eventi.

·       oltre 200 puntivendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono,il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti:Michele Prencipe, Addetto Stampa