Luca Carboni: "Nuovo Live ! - Tour 2007"

21/mag/2007 03.10.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Comunicatostampa

 

 

LucaCarboni: “Nuovo Live! – Tour 2007”

 

LucaCarboni in tournee con il suo repertorio e con brani inediti tratti dal suoultimo disco. Il prossimo appuntamento è il 10 giugno, a Roma, nel fantastico scenariodel Giardino delle cascate del Laghetto dell’EUR.

Ibiglietti per il concerto sono disponibili sul circuito BookingShow.    


L’artista bolognese racconta e canta la sua generazione, come dice luistesso “una generazione senza voce,confusa e silenziosa, isolata” e che “non ha ancora parlato, non si è fatta sentire, non hamai gridato la sua verità
”.

Questo il leif motiv che caratterizza anche il suo ultimo disco“Le band si sciolgono”: un cd attraversato da una vena malinconicache per il cantautore rappresenta più che altro “uno stato d’animo che ti fa essere dentro larealtà ma vagare con la mente e soprattutto con l’anima anche unpo’ distante dalla realtà per volerla quasi sorvolare e osservaredall’alto e anche osservare la propria vita e quella delle persone vicinea te”.

 

Ibiglietti per l’appuntamento di Roma sono in vendita sul circuitoBookingShow:

·       portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto intutta sicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito.

·       Call Center cherisponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 perl’acquisto di biglietti e per informazioni relative agli eventi.

·       oltre 200 puntivendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono,il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

                                                                 

 

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti:Michele Prencipe, Addetto Stampa

(m.prencipe@bookingshow.com –0881 707373)

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl