Gotan Project a breve in Italia

22/mag/2007 08.00.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

GotanProject a breve in Italia

Ilgruppo musicale francese di nuovo in tournee nelle città italiane.

IGotan Project, per gli amanti del genere e non, saranno a Viareggio (LU) pressola Cittadelladel Carnevale sabato 28 luglio.

Ibiglietti per il concerto sono disponibili sul circuito BookingShow.

La loro musica mixta coniuga sonorità contemporanee, come la “techno” o la“house”, con purissimi reperti del folklore argentino dando cosìvita ad un “ibrido”, come dice il portavoce tastierista PhilippeCohen Solal, “in cui gli aspetti tribali del tango si sposanoarmoniosamente con le invenzioni dell’elettronica”.

Il tango tuttavia resta il punto diarrivo e nel contempo l’elemento ispiratore: lo stesso nome del Grupponon è altro l’anagramma del termine ma anche un omaggio all’omonimolocale di Buenos Aires degli anni ’60, un autentico "cult" peri "tangueros" dell'epoca.

Ibiglietti per l’appuntamento di Viareggio sono in vendita sul circuitoBookingShow:

·       portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto intutta sicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito.

·       Call Center cherisponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 perl’acquisto di biglietti e per informazioni relative agli eventi.

·       oltre 200 puntivendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono,il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti:Michele Prencipe, Addetto Stampa