23/mag/2007 04.49.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Evanescence al MetarockFestival 2007

Il quintetto statunitense sarà presente per l’unicadata in Italia a Pisa al Metarock Festival 2007 l’8 Giugnoall’Arena  Expo dell’Ospedaletto con un appuntamento da nonperdere. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow.

Gruppo di ispirazione rock, gli Evanescence nel corso della loro carrieradelineano la loro musica verso un gothic rock, dove il pianoforte gioca unruolo importante nella maggior parte dei loro pezzi e subendo anche critiche manon di certo dai loro numerosi fans. Pubblicato “Origin” nel 2000, arriva laconsacrazione nel 2003 con “Fallen”dove all’uscita del single “Bringto me life” diventa un successo globale ed inserito anchenella colonna sonora del film d’azione “Daredevil”. Il MetarockFestival 2007 si terrà all’Arena Expo dell’Ospedaletto a Pisa dal 7al 9 Giugno dove gli Evanescence saranno il gruppo di testa nella serata divenerdi’ 8 Giugno suonando vecchie e nuove canzoni. Un evento da nonperdere per quella che sarà l’unica tappa italiana della band.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa