Comunicato stampa spettacolo Roberto Benigni

30/mag/2007 05.10.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Roberto Benigni in “Tutto Dante”

L’attorecomico e regista toscano torna sul palco per incantare gli spettatorinell’esporre “La Divina Commedia”. Appuntamenti impedibili a Lecce eFoggia questo Luglio. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow.

Dopoessere stato protagonista in teatro e dietro la macchine da presa per lunghianni, nel 1997 per Roberto Benigni arriva la consacrazione a livello mondialeper il commuovente film “La Vita è Bella”, dove riceve innumerevoli premi masopratutto gli l’Oscar come miglior film straniero e miglior attoreprotagonista. Lasciata per un periodo le vesti di regista, un rapportoparticolare lega poi l'attore con la Divina Commedia e Dante, infatti incanta la gentecon “Tutto Dante”, uno spettacolo teatrale-poetico dove si esibiscein  recitazioni a memoria di interi canti del poema.

Dalnovembre 2006 Benigni ha poi portato in giro per l'Italia le sue letturedantesche. A Luglio 2007 la tournee toccherà anche la Puglia con due date da nonmancare, il 6  sarà di scena a Lecce allo Stadio Comunale Via del Mare e il 7allo Stadio Zaccheria di Foggia dalle ore 21:30.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e informazioni relative agli eventi.

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa