Comunicato stampa concerto Elisa

Comunicato stampa concerto Elisa Elisa Tour 2007: inconcerto a Lecce Dopo l'uscita della raccolta"Soundtrack '96-'06" Elisa è pronta per una nuovatournèe.

30/mag/2007 05.10.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Elisa Tour 2007: inconcerto a Lecce

Dopo l’uscita della raccolta“Soundtrack ’96-‘06” Elisa è pronta per una nuovatournèe. Tra le tappe in giro per l’Italia c’è anche Lecce il 4Agosto 2007. I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow.

Elisa Toffoli, conosciuta comunementesolo come Elisa è una delle cantautrici piu’ apprezzate nel panorama musicale italiano e si distinguenel fatto che è l’unica cantante a scrivere i testi in inglese. A solivent’anni debutta con il single “Sleepingin Your Hand” che conquista in un breve periodo il triplodisco di platino in Italia. Dopo quattro anni arriva a Sanremo dove vince conil brano in italiano “Luce (tramonti a nord-est)”.La suadiscografia conta cinque album esluso la raccolta “Soundtrack ’96-‘06” dove scalala classifica degli album più venduti, rimanendo sul podio per più di 15settimane, e la collaborazione con artisti come Ligabue, Tina Turner,Tiromancino. Nel frattempo arriva anche il cinema dove è autrice diinnumerevoli colonne sonore per film, tra I quali Melissa P, Dancing e Manualed’Amore 2.

Dal 20 Gennaio e in giro sui palchiitaliani a nord e a sud dove sarà in concerto a Lecce il 4 Agosto 2007all’Arena delle Cave –Cavallino- a partire dalle 21:30.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e informazioni relative agli eventi.

FrancescoPlacentino (f.placentino@bookingshow.com)

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa