[Fwd: Luchetta Dj ,"THE SMALLEST DJ IN THE WORLD COME IN SERBIA"]

30/mag/2007 08.30.00 AS management by BMP promotions Contatta l'autore

Bolzano,sabato 26 maggio2007

Oggetto:Luchetta Dj ,”IL DJ PIU’ PICCOLO DEL MONDOIN SERBIA”

LuchettaDj, il DjPiù Piccolo del mondo” o meglio il più basso approda in Serbia ,nell’ExJugoslavia e viene accolto da vero personaggio.

Dall’alto (o megliodire dal basso) dei suoi 95 centimetri infatti Luchetta , chenella all’anagrafe faLuca Lapo, 31 anni di Schio , in provincia di Vicenza , lo scorsofebbraio èstato invitato da un amico serbo ma residente in Italia , Boban Brkic,in arte Dj Jemix , ad effettuare una serata comedj presso il locale Narcis diKostòlac (150 kma sud di Belgrado , in direzione Nîs) , il cui titolare era incuriositodaltipo di personaggio e interessato a proporlo per alcune serate , dovehaletteralmente spopolato essendo accolto dal pubblico curioso con una standing ovation.

Dopo questo“servizio” infatti Luchetta Dj è stato invitato nuovamente il mesesuccessivonello stesso locale , sempre appoggiato da Dj Jemix; in quest’occasioneè statoinoltre notato da un noto impresario serbo , invitato e amico deltitolare del Narcis , dirigente della rivista Scandal  (giornale scandalistico edi gossipdistribuito in tutta la Ex Jugoslavia) , il quale ha proposto aLuchetta Djnumerose serate un tutta l’area balcanica, oltre che una serie diuscite einterviste numerosi dei principali media della stessa area.

Ad Aprile infattiLuchetta a Belgrado ha rilasciato una intervista esclusiva alquotidiano Kurìr (l’equivalente serbo de “IlCorriere della Sera” ); negli stessi giorni è poi stato ospite presso Radio Duga , webradio di riferimento peri serbi nel mondo (diretta con webcam) e RadioBiser , entrambe con sede a Pòsarevac e seguite in tutti i balcani, dove ha destato molta curiositàsia neigiornalisti che negli ascoltatori .

Nei primi giorni dimaggio è stato poi ospite presso Sat TV, rete televisiva a diffusione satellitare e analogica  inbuona parte della Serbia, di proprietàdella sorella della popolare cantante Dragana Mirkovic;

Qui ilconduttoreRenato ha intervistato Luchetta Dj , con l’aiuto e la traduzione di DjJemix,fido compagno di avventure, incalzando soprattutto sul modo in cuiriesce adesibirsi come DJ , utilizzando semplicemente i “cdj o cd player” (permotivi dimobilità, in quanto le piastre a vinile sarebbero alquanto scomode,date le suedimensioni) ottenendo in ogni occasione un successo strepitoso.

Luchetta Dj perònon è nuovo a questo tipo di successo: già in Italia infatti, anche sein modomeno eclatante, è stato più volte ospite a trasmissioni televisivenazionaliquali “La Vita In Diretta” e “Cominciamo Bene” sulle reti RAI , oltre che varie volte tra il pubblico di“Striscia la Notizia”, interviste su SKY a “Sky Music Box” e alprogramma “ShowTelevision” canale Sky 869

Nella sua carrieraartistica, iniziata per caso nel 1995 grazie all’amico dj PaoloRambo Zambo , ha avuto modo di lavorare anche per RADIOSTUDIO PIU’  nel programma DJ MIXER, oltreche adeffettuare una diretta con Lo Zoo diRadio 105 , grazie all’amicizia che lo lega a Fabrizio Cerutti,voceufficiale del medesimo programma diretto da Mazzoli.

Dal 2005 LuchettaDj è anche produttore discografico.

Infattiproprio inquell’anno pubblica in collaborazione con Dante,il suo primo singolo dance “secrets ofYour Life” (BIT records) , in classifica per oltre sette mesi edistribuitoanche in Austria, Germania e Spagna, dove il successo del disco haavuto unarisonanza maggiore.

Nel2006 pubblicail secondo disco intitolato “Viaggio alCentro del Mondo”, che ha avuto la medesima sorte. A giugno 2007 èdiprossima uscita il nuovo singolo “Cielod’Estate”.

Unodei prossimi progetti di Luchetta Dj sarà quello di tentare il Guinnes dei Primati per la musica delladurata di 72 no stop.

Serio e combattivofin da ragazzino Luchetta Dj riesce in ogni occasione a regalareemozioni , conuna grinta innata concentrata in soli 95 cm, che non gli impedisconocerto cifare nulla, come ad esempio in girare moltissime tra le migliorisituazionidella nightlife , dove peraltro èdiventato amico di moltissimi altri famosi dj e addetti ai lavori, trai qualiJoe T Vannelli, Roberto Intrallazzi, Gianni Vitale, Silvano Delgado, McCody,Federico Scavo e molti altri Ancora.

Questo e moltoaltro lo potete trovare anche sul suo sito www.luchettadj.it .

Info &contacts for booking , press & other:

Andrea Scalco

AS management

info@asmanagement.it press@asmanagement.it

Bolzano,saturday 26maggio 2007

Object: Luchetta Dj ,”THESMALLEST DJ IN THE WORLD COMEIN SERBIA”

Luchetta DJ , The Dmallest Dj in the World is landedin Serbia , where they receive it as a V.I.P.

From above (or better to say from the bottom) of its95 centimeters in fact Luchetta, than in to the registry office it’sLuca Lapo, 31 years old and resident in Schio (VI) – Italy, last february comesfirst toSerbia invited from a Serbian friend also young dj and resident inItaly , toplay toghether to Narcis, a little disco club in Kostolac (SERBIA, 150km tosouth of Belgrade) where the disco’s manager was really interestedabout him.That night literally obtain large consense and been received with onestandingovation.

Later Luchetta Dj has been invited again thesuccessive month newly in the same disco , again toghether Dj Jemix assupporter.  In that occasion he has beenseen from important Serbian manager, disco-s manager-s friend who worktoScandal press, that wanted to know him and has proposed him a lot ofperformances in all Serbia and Balcanic countries.

In April Luchetta Dj makes an exclusive interview toKurir in Belgrade. In the following days he got other two radiointerview toRadio Duga (directly on air again by webcam) and Radio Biser inPòzarevac ,where the journalists were indeed made curious from this strangepersonage.

In first days of may he makes a tv intervew to SatTV , satellite and analogic TV diffusion in all Serbina countries,property ofDragana Mirkovic’s sister; in this occasion Renato , program’spresenter,whithhelp of Dj Jemix (Luchetta’s supporter) , interviewed Luchetta , askinghim howhe does to exibit as Dj , only using “cdj or cdplayer” , because it'stiny  dimention , it'll be unconfortable vinyldisc, ever obtaining real best and incredible success.

This isn’t newly for Luchetta Dj to obtain this typeof success: already in Italy they wanted him in some occasion tonational TVshow , where he came, as “La Vita in diretta” and “Cominciamo Bene” onRAI ,the italian public national TV; in other occasion he came as spectatorto“Striscia la Notizia” (Canale 5 – Mediaset) and got other personalexclusiveinterview to SKY at “Sky Music Box” to the program  “ShowTelevision” on Sky 869 channel.

On his entertainment career , begins in 1995 pushed byhis friend dj Paolo Rambo Zambo, he works to RADIO STUDIO + , on DJMIXERprogram, in other sharing direct on air on some occasion to  LO ZOO DI 105, thanks to his friend FabrizioCerutti, official voice of the program direct by Mazzoli.

Since 2005 Luchetta Dj begin to be a music producer.

In this year he publishes his first dance single“Secrets of your Life” (Bit records label) , collaborating with Dante . This production stay on classifyfor 7 months and distribute other in Anustria, Germany and Spain ,where it’ssuccess was better.

In 2006 he publishes his second single “Viaggio alCentro del Mondo” that obtains the same success .

Try to exit on joune 2007 the new production “Cielod’Estate”

Future  LuchettaDj’s project will be the Music Record Guinnes that consist in 72 hoursofno-stop music.

Serious and fightsince he was younger he makes every occasion unforgettable and exiting, withhis inborn energy concentrated in only 95 cm, that don’thind him anything , forexample to come in all importants nightlife situations, where he hasknown andbegin very friend of al lot of important Djs and nightlife artists,some ofthose are Joe T Vannelli, Roberto Intrallazzi, Gianni Vitale, SilvanoDelgado,Mc Cody, Federico Scavo and other again…

This and lot other again on his website www.luchettadj.it.

Info & contacts for booking , press & other:

Andrea Scalco

AS management