Il "Califfo" in concerto

Il "Califfo" in concerto Comunicatostampa Il"Califfo" in concerto FrancoCalifano sarà in tournee il prossimo agosto in tutta Italia con le sue canzoni,i suoi aforismi e la sua filosofia di vita.

04/giu/2007 04.49.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

Il“Califfo” in concerto

L’appuntamentoin Puglia è previsto per venerdì 3 agosto nel Salento presso il Fossato delleTorri di Otranto.

Ibiglietti per il concerto sono disponibili sul circuito BookingShow.

Il “Prevert di Trastevere”è solo uno dei tanti attributi che hanno definito il cantautore romano diadozione come
uno degliartisti-simbolo della grande musica d'autore italiana.

Personaggiomolto controverso, “artista scomodo” e “poetamaledetto” ma dalla dilagante popolarità.

Una vita burrascosa sindall’infanzia, una giovinezza “consumata nei cortili di severicollegi tra guasconate ed appassionati baci”, dal periodo romano dellaDolce Vita ai suoi giorni più lunghi dei guai giudiziari.

Autore di oltre venti dischi e qualcosa come millecanzoni portate al successo anche da altri “grandi” della musicafino al prestigioso riconoscimento della Laurea Honoris Causa in Filosofia all'università diNew York "per aver scritto una delle più belle pagine della CanzoneItaliana" come recita la motivazione.

A chi lo considera “eccessivoe inaffidabile” va il suo invito: “Incontriamoci nella mia anima evi convincerò …”.

Ibiglietti per l’appuntamento salentino sono in vendita sul circuitoBookingShow:

·       portale weball’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibileacquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto in tutta sicurezza, 24 oresu 24, pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e per informazioni relative agli eventi.

·       oltre 200 punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti: MichelePrencipe, AddettoStampa e Responsabile web partnership