Comuincato stampa "Roma incontra il mondo 2007"

08/giu/2007 04.06.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Roma incontra il mondo 2007 live

Giunta alla sua XIV^ edizione, la manifestazione accompagnerà per tuttal’estate Villa Ada in Roma, trasformandola nella capitale della musica.Un evento unico nel suo genere. I biglietti sono disponibili sul circuitoBookingShow Spa.

Roy Paci &Aretuska, Modena City Rambles, Sud Sound System. Questisono alcuni dei nomi che illumineranno di luci la storica penisola di Villa Ada nella manifestazione musicale di “Roma incontra il mondo 2007” .Un evento che nelle precedenti edizioni grazie alle diversità musicali hasaputo trasmettere emozioni uniche e contagiose, facendo di questamanifestazione un appuntamento impedibile. Questo è servito a creare un’anima a Villa Adae uno spirito di appartenenza nel numeroso pubblico che, edizione dopoedizione, attende questi suoni e queste luci, che meritano applausi e rispetto.

Le musica prenderà vita dal 14 Giugno 2007 alle ore 21:30 e saràdi compagnia per tutta l’estate fino alla data di chiusura del 4 Agosto2007.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa