Roberto Benigni "canta" Dante

Roberto Benigni "canta" Dante Comunicatostampa RobertoBenigni "canta" Dante L'istrionicoattore-regista toscano continua il suo Tour Estate 2007 nelle città italianecon il suo irresistibile e travolgente "TUTTODANTE".

08/giu/2007 04.49.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

RobertoBenigni “canta” Dante

L’istrionicoattore-regista toscano continua il suo Tour Estate 2007 nelle città italianecon il suo irresistibile e travolgente “TUTTODANTE”.

Iprossimi appuntamenti del 20 luglio a Firenze e del 28 luglio ad Assisi sono disponibili sul circuito BookingShow.

Un appuntamento assolutamente da non perdere quello di Roberto Benigni arrivatoormai all’ennesima replica: il suo modo unico ed inimitabile di recitareDante, il suo ironico umorismo che trascina, da nord a sud, folle di gente e lasua grande capacità di incantare ed emozionare rendono il suo spettacoloqualcosa di più unico che raro.

Si passa da momenti di comicità purae satira beffarda tipica del “bischero toscanaccio” a momenti dialta poesia interpretata in maniera magistralmente unica da estasiare lospettatore incantato dall’emozione.

Benigni ha nei suoi spettacoli, edin maniera particolare in questo suo “TUTTODANTE”, la grande abilitàdi riuscire, con la sua rutilante verve, atoccare le corde di tutte le emozioni umane, dalla più dolce commozione allapiù dilagante ilarità: insomma un piccolo miracolo se si considera anche ilfatto che probabilmente mai nella storia sia stata avvicinata una cosìincredibile quantità di pubblico alla Divina Commedia.

Ibiglietti per i due appuntamenti di Firenze ed Assisi sono in vendita sulcircuito BookingShow:

·       portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto in tuttasicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e per informazioni relative agli eventi.

·       oltre 200 punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti: MichelePrencipe, AddettoStampa e Responsabile web partnership