Comunicato stampa concerto

Comunicato stampa concerto Jethro Tull in concerto a Viareggio La band capitanata dallo scozzese Ian Anderson si esibirà il30 giugno 2007 presso la Cittadella del Carnevale di Viareggio.

08/giu/2007 09.00.00 BookingShow Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                                 

 

                        

 

Jethro Tull in concerto a Viareggio

 

La band capitanata dallo scozzese Ian Anderson si esibirà il30 giugno 2007 presso la Cittadella del Carnevale di Viareggio. I biglietti sonodisponibili sul circuito BookingShow Spa.

 

Gruppo musicale inglese, dove il nomedella band fa riferimento al pionere della moderna agricoltura Jethro Tull è formato da cinque componenti.Attivi dal 1968 il primo vero successo arriva nel vicino 1969 con “Stand Up” ma la vera chiave dellanotorietà del quintetto è senz’altro l’inconfondibile sonorità delflauto che il leader riesce a tirar fuori.

Nel corso della loro carriera i JethroTull arrivano a livelli mondiali diventando proprio delle superstar con milionidi dischi venduti e numerose tournèe. Oggi a distanza di ben 38 albumpubblicati non sono ancora stanchi di galvanizzare tutti i fans che seguono laloro musica.

Ora saranno dal vivo in Italia il 30Giugno 2007 aViareggio e per chi vorrà assistere al concerto i biglietti sono disponibilisul circuito BookingShow Spa:

·       Punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

·       Portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24ore su 24 pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e informazioni relative agli eventi.

                                                  

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )

Addettostampa e web partnership BookingShow Spa

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl