Finley in: "Adrenalina Tour" 2007

14/giu/2007 12.30.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

Finley in:“Adrenalina Tour”2007

Iquattro ragazzi di Legnano dopo gli oltre 60 concerti in tutto il 2006 sononuovamente in tournee in tutta Italia con il loro pop punk italiano.

L’appuntamentodel 20 luglio è nel bellissimo scenario di Piazzale Monteberico a Vicenza.

Ibiglietti per il concerto sono disponibili sul circuito BookingShow.

Ka alla chitarra, Dani alla batteria,Ste al basso e Pedro vocalist: sono loro che compongono la band milanese cheprende il nome dal noto giocatore di basket del’NBA, Michael Finley.

Scoperti e lanciati da ClaudioCecchetto che ha messo gli occhi su di loro per farne il prossimo fenomenomusicale italiano, salgono alla ribalta nazionale in maniera repentina etravolgente: il loro brano “Make upyour own mind”  diventa subito la colonna sonora di unfortunato spot pubblicitario di un’automobile, ma è solo l’inizio.

La loro musica è adrenalina pura,cantano in inglese e italiano: partono dal rock e dal grunge come formazione eadesso ricalcano sonorità ed estetiche proprie dei gruppi neo-punk di LosAngeles.

Con il singolo “Tutto èpossibile” entrano a pieno titolo nella top 10 degli album più venduti,partecipano all’Heineken Jammin’ Festival salendo sul palco primadei Depeche Mode, partecipano a tutti gli appuntamenti del Festivalbar e alCoca Cola Live fino a vincere lo scorso anno il premio quale Best Italian Actagli MTV Europe Music Award di Copenaghen.

“I Finley sono pura energiamusicale…ascoltare per credere !”

Ibiglietti per l’appuntamento vicentino sono in vendita sul circuitoBookingShow:

·       portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto in tuttasicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e per informazioni relative agli eventi.

·       oltre 200 punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti: MichelePrencipe, AddettoStampa e Responsabile web partnership