Gigi D'Alessio in concerto

14/giu/2007 14.30.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

GigiD’Alessio in concerto

GigiD’Alessio riparte in giro per le piazze e gli stadi italiani perincontrare ed emozionare ancora una volta il suo pubblico che lo ripagapartecipando ai suoi concerti sempre in maniera dilagante.

L’appuntamentoper i fans pugliesi e oltre è fissato per il 15 luglio presso lo StadioZaccheria di Foggia.

Ibiglietti per il concerto sono disponibili sul circuito BookingShow.

Gigi D’Alessio, “Il musicista/musicantepiù famoso d’Italia”, come lo definisce Carmine Aymone nel librointervista “Come in un film”, è l’artista italiano che hapercorso un tragitto comune a diversi artisti partenopei: è partito dal basso,in uno dei quartieri più difficili  di Napoli, cantando in feste di battesimi ematrimoni e, calcando i palchi e le piazze di mezzo mondo, ha raggiunto un“successo planetario”.

Un successo probabilmente maivolutamente cercato: “non ha mai fatto musica per il successo”,come dice lui stesso, “ma semplicemente perché gli piace la musica… perchè ha sempre avuto la cognizione del sacrificio per raggiungere ilrisultato: la cognizione dell’investimento“.

La sua storia umana e musicale ècostellata di importanti modelli ed incontri: dal maestro Mario Merola algrande Renato Carosone (del quale conserva il pianoforte che fa bella mostra disé nel salotto della sua casa romana dell’Olgiata); da Totò alla Loren,dal suo mito di sempre Claudio Baglioni a Battisti e Mogol.

Oggi, al varco dei 40 anni, Gigiconfessa il suo segreto o la sua regola professionale e di vita che consistenel “sapersi rinnovare … non nell’abbracciare ogni moda delmomento … ma nel saper trovare la voglia di fare sempre qualcosa dinuovo” restando genuini e semplici come sempre … come GigiD’Alessio.

Ibiglietti per l’appuntamento foggiano sono in vendita sul circuitoBookingShow:

·       portale weball’indirizzo www.bookingshow.comda cui è possibile acquistare i biglietti  scegliendo il proprio posto in tuttasicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito.

·       Call Center che rispondetutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquistodi biglietti e per informazioni relative agli eventi.

·       oltre 200 punti vendita sul territorionazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShowcon la scritta punto vendita.

UfficioStampa BookingShow Spa

Contatti: MichelePrencipe, AddettoStampa e Responsabile web partnership