Nuova release del software "Amerigus Beauty"

14/giu/2007 16.30.00 Bookingshow s.p.a. Contatta l'autore

Comunicatostampa

14/06/2007

Nuova release del software “Amerigus Beauty”

Il gestionale per icentri benessere

Amerigus Beauty, con la nuova versione 3.0, aggiunge numerose funzionalitàmantenendo la sua elevata stabilità e semplicità d’uso. Sviluppato con lepiù moderne tecnologie è la soluzione gestionale per i professionisti delbenessere (Beauty Center,Solarium, Centri estetici, Centri termali, ecc.), nato e sviluppato con lacollaborazione degli esperti del settore.
Estremamente semplice ed intuitivo nell’uso, anche per chi ha pocadimestichezza col PC, Amerigus Beautyè il giusto strumento per il comparto wellness. È presente in versionemultilingua e multistruttura.
Perfettamente adattabile al proprio lavoro, risolve le problematiche del Back eFront office grazie ai suoi moduli ed alle sue funzionalità (Agendaelettronica, gestione clienti  e archivio trattamenti, listini prodotti eservizi, promozioni, pacchetti ed abbonamenti, gestione cassa e statistiche divendita, magazzino, ecc.).

Presente in oltre 100 strutturerappresenta la giusta scelta per gli operatori del settore.

Per ulteriori informazioni visitateil sito: www.amerigus.it

Contatti: Andrea Amorico Responsabile marketing

a.amorico@amerigus.it